Il ronzio dell’APE

Contact event manager

1 2 3 4

Book your tickets

Thank you Kindly

Il ronzio dell’APE

martedì, 6PM to 7PM
28/04/2020

000000

ape roma

Organizer's other events

Il ronzio dell’APE

martedì, 6PM to 7PM
28/04/2020

PRINT

Martedì 28 aprile, ore 18.00, sulle libere frequenze di Radio Onda d’Urto, un’ora di conduzione apeina per parlare di montagna con qualche ospite ma specialmente con tutte e tutti voi!

Sono ormai passati due mesi dall’ultima volta che siamo saliti su una cima. Sessanta lunghi giorni in cui, in un modo o nell’altro, abbiamo cercato un’alternativa mentale alla grande passione che ci accomuna. La montagna è “sospesa”, messa in pausa, ma solo per noi.

Oltre i muri delle nostre case, oltre i confini e le restrizioni, oltre il lockdown, le montagne cambiano di stagione, selvatiche, libere. Noi intanto viviamo di ricordi, attimi, immagini che hanno formato la nostra comunita’. E ancora una volta proviamo ad imparare, cambiare, osservare. Ancora una volta la montagna ci puo’ aiutare , senza presunzione, anche da quaggiù.

Cosa c’è nel menù della puntata? Il progetto di supporto popolare SuperBergamo, Paolo Cognetti, APE ROMA e suo nuovo #trekkingurbano solidale, il rifugista Francesco e la guida alpina Gabriele Carrara alle prese con la quarantena, i racconti di Elena..

Martedì 28 aprile vi invitiamo in radio (a questo indirizzo le frequenze fm e la diretta streaming) ma anche a telefonare in diretta al numero 03045670 o scriverci su whatsapp al numero 3351220759.



APE MI

..il network nazionale


Sempre più in alto, per una nuova umanità

A.P.E. - Associazione Proletari Escursionisti (dal 1919)